Logo Fortesan
ACCEDI/REGISTRATI Cani Gatti Pesci Rettili Roditori Uccelli Offerte Punti Vendita Chi siamo Diritto di Recesso Servizio Clienti #LoveBlog


Domande & Risposte

1. Profilo


Posso modificare i dati personali?

Potrai modificare i dati personali anche dopo l'iscrizione, ad eccezione del codice fiscale o della partita iva e della mail con cui vi siete iscritti.
Nel caso in cui si volesse fatturare con un altri dati è necessario procedere con una nuova iscrizione.
I dati di spedizione, invece, saranno sempre modificabili, anche in fase d'ordine.

Come faccio ad iscrivermi alla newsletter?

Troverai il il pulsante "Iscriviti alla newsletter" al fondo di ogni pagina. Potrai anche selezionare quali sono le offerte che più ti interessano nella pagina "Profilo".
Se non desiderassi più ricevere le nostre newsletter, potrai fare click sul link "Cancella Iscrizione Newsletter" presente al fondo di ogni mail che riceverai.


2. Spedizione


A quanto ammontano le spese di spedizione?

Il costo della spedizione è di 7 euro, in tutt'Italia.
Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 39 euro!

Posso modificare i dati di spedizione?

I dati di spedizione sono sempre modificabili, anche in fase d'ordine.
L'indirizzo di spedizione non deve obbligatoriamente coincidere con quello di fatturazione. Se lo desideri potrai farti spedire la merce anche in ufficio.

A che ora arriverà il corriere?

Purtroppo non è possibile specificare un orario preciso di arrivo della merce, ma potrai tenere traccia del tuo ordine utilizzando il codice di tracciamento che riceverai via email.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere in questo caso lascerà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di ulteriori problemi di consegna verrai contattato dal corriere.

Quale corriere mi consegnerà la merce?

I corrieri espressi utilizzati da Fortesan sono GLS e BRT.

Quanto tempo occorre per la spedizione?

Di norma la merce viene spedita entro 2 / 5 giorni giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine (immediata con pagamento tramite carta di credito o PayPal, 1 / 2 giorni lavorativi imposti dalla banca per i pagamenti tramite bonifico bancario).

Come faccio a sapere quando i miei ordini vengono spediti?

Al fondo della pagina Profilo troverai lo storico e lo stato degli ordini. Inoltre riceverai una mail di notifica.


3. Pagamento e Fatturazione


Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Potrai effettuare il pagamento con le carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Aura oppure utilizzare il tuo conto Paypal.
In alternativa potrai effettuare un bonifico bancario.

A chi intesterete la fattura?

Per la fatturazione verranno utilizzati i dati che hai inserito in fase di registrazione.

Dove trovo la fattura del mio ordine?

Troverete la fattura dell'ordine effettuato all'interno della confezione che riceverete.
Nel caso non la trovaste o fosse danneggiato potete richiederne una nuova copia scrivendo all'indirizzo shop@fortesan.it, specificando il numero d'ordine.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Dopo che avrai effettuato l'ordine riceverai una mail con gli estremi a cui potrai effettuare il pagamento del bonifico e una conferma dei prodotti da te acquistati. Una volta effettuato il pagamento, procederemo con la spedizione dei prodotti da te richiesti.

In ogni caso, ti ricordiamo di seguito gli estremi bancari:
Conto intestato a: Mondial Pet Distribution SPA
IBAN: IT35O0306946323100000010391
Causale: Inserisci il Numero Ordine


4. Servizio Clienti


Vorrei parlare con un operatore: come posso fare?

Invia una mail all'indirizzo shop@fortesan.it specificando il tuo numero di telefono o una mail di riferimento, verrai ricontattato al più presto.


5. Punti Fedeltà


A che cosa servono i punti fedeltà?

Servono a premiare la fiducia dei nostri clienti.
Ogni 500 punti, accumulati dai precedenti acquisti, hai a disposizione 5 € di sconto da scalare dal totale dell’ordine.

Quando vengono assegnati i punti fedeltà?

I punti accumulati con ogni ordine verranno assegnati automaticamente con l'evasione dell'ordine.

Come vengono calcolati i punti fedeltà?

Su FortesanShop ogni € vale 1 punto! Il calcolo avviene su ogni articolo del tuo ordine e si avvale dell’approssimazione per eccesso o per difetto. Esempio: per ogni “riga” del tuo “riepilogo ordine” viene calcolato l’ammontare dei punti:

Hai appena aggiunto...
  • Prezzo:

CARRELLO:
Spedizione gratutita

E-mail o password invalida

Accesso



chiudi
Spiacenti!
La quantità massima disponibile è .
Per poter procedere all'acquisto selezionare una quantità inferiore.