Logo Fortesan
ACCEDI/REGISTRATI Cani Gatti Pesci Rettili Roditori Uccelli Offerte Punti Vendita Chi siamo Diritto di Recesso Servizio Clienti #LoveBlog


Diritto di recesso


Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire la merce entro 14 giorni lavorativi dalla data della ricezione del tuo ordine (D.Lgs. n. 206/2005).
Verranno accettati solo articoli non ancora usati e conservati nella confezione originale.

La richiesta va inviata entro 14 giorni lavorativi indicando il vostro Nome e Cognome, il numero d’ordine e il nome o il codice dei prodotti di cui effettuerete il reso:

• tramite il modulo “Reso Facile” presente nella sezione Profilo > I miei ordini > Reso Facile
• tramite il modulo di recesso cartaceo che può essere scaricato da qui fortesanshop.it/reso/modulo.pdf
• tramite mail all’indirizzo
shop@fortesan.it

Rispedisci la merce tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

Mondial Pet Distribution S.p.A
c/o Fortesan Shop

Via Torino, 89
12045 Fossano CN
Italia

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del Cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la Fattura presente nell’imballo e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.


Modalità di Rimborso
Procederemo al rimborso nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dal rientro della merce.
Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Bonifico Bancario Anticipato). Il rimborso sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
In caso di reso totale verrà rimborsata al Cliente l’intera somma pagata, compreso il contributo delle spese di spedizione eventualmente sostenuto in fase d’ordine.
In caso invece di restituzione parziale dell’ordine, il contributo delle spese di spedizione eventualmente sostenuto in fase d’ordine non verrà rimborsato.


Il "Diritto di recesso" è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto;
La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;
Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del prodotto);
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di:
• Beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
• Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (Es. Medagliette personalizzate).


Reclamo nel caso di mancata consegna
Nel caso di mancata consegna l’Acquirente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti scrivendo a shop@fortesan.it o attraverso il form di compilazione online «Servizio Clienti».


Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito scrivendoci a shop@fortesan.it: siamo a tua disposizione per risolvere ogni problema!


Hai appena aggiunto...
  • Prezzo:

CARRELLO:
Spedizione gratutita

E-mail o password invalida

Accesso



chiudi
Spiacenti!
La quantità massima disponibile è .
Per poter procedere all'acquisto selezionare una quantità inferiore.